CHIUSURA STAGIONALE DEI MUSEI

I Musei delle Regole d'Ampezzo sono temporaneamente chiusi. La riapertura è prevista a dicembre.
Per informazioni: +39 0436 2206

Fešta del Dešmonteà
Sabato 14 ottobre 2017 - ore 9.30
Piazzale Autostazione, Cortina d'Ampezzo

Sabato 14 ottobre 2017 la comunità ampezzana celebra il rientro del bestiame dagli alpeggi estivi nella tradizionale Fešta del Dešmonteà.

Dalle ore 9:30 presso il piazzale dell’Autost

MOSTRA PROROGATA FINO AL 15 SETTEMBRE
"Creazioni Veneziane a Cortina d'Ampezzo. Rosanna Basilio espone arazzi, vetri, sculture, pitture"

Il nuovo museo trova sede in una vecchia segheria alla veneziana della Magnifica Comunità d'Ampezzo.

CHIUSURA STAGIONALE DEI MUSEI

Per informazioni: +39 0436 2206